Abbiamo condensato in tre oli aromatici da massaggio tutto il potere delle piante officinali sarde per amplificare il beneficio di un massaggio attraverso principi attivi che penetrano facilmente nella pelle mentre preziosi aromi vanno a stimolare tutto il sistema nervoso. I nostri oli da massaggio sono ottenuti aggiungendo oli essenziali puri a una base di olio di mandorle o di girasole pertanto sono molto ricchi di grassi essenziali e di vitamina E.

OLIO DA MASSAGGIO | ELICRISO E LENTISCO | Rigenerante, drenante, rassodante, rivitalizzante
Gli oli essenziali di elicriso e cipresso aiutano a riattivare la circolazione mentre stimolano la rigenerazione cellulare. L’olio essenziale di lentisco rallenta l’invecchiamento mentre nutre in profondità l’epidermide.

OLIO DA MASSAGGIO | LAVANDA E MIRTO | Rilassante, protettivo, purificante, equilibrante
L’olio essenziale di lavanda calma il sistema nervoso mentre favorisce il rilassamento dei muscoli. L’olio essenziale di mirto è un alleato nel favorire il processo di espulsione delle tossine mentre idrata in profondità.

OLIO DA MASSAGGIO | GINEPRO, TIMO E ROSMARINO | Tonificante, decontratturante, energizzante, balsamico
L’olio essenziale di ginepro attenua i dolori muscolari e articolari mentre migliora in generale l’ossigenazione delle cellule. L’olio di timo è un ottimo calmante per i reumatismi mentre riesce a liberare le vie respiratorie. Infine, l’olio di rosmarino stimola la circolazione, drena il sistema linfatico ed elimina la sensazione di stanchezza.